Tremori sporadici alle gambe

Da circa un mese, quando sono stesa o seduta, finora mai in piedi da ferma o mentre cammino, accuso dei tremori alle gambe. I "tremori" avvengono contemporaneamente nelle due gambe, sono brevi e non si notano da fuori, ovvero non si vede la gamba, il muscolo tremare, ma il fastidio lo avverto solo io, internamente. Sono un po' preoccupata. Grazie dell'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sensazione di tremore interno delle gambe generalmente è di tipo ansioso o da stress, soprattutto quando coinvolge entrambi gli arti inferiori. Raramente può essere dovuto ad altri fattori che andrebbero valutati dal neurologo qualora dovessero persistere.
Comunque, Le ripeto, l'ansia e lo stres sono la causa di gran lunga più frequente.

Cordiali saluti