Colon irritato con forti dolori

Soffro da diversi mesi di dolori sotto la pancia,dopo aver fatto una visita dall'urologo,che mi a scongiurato problemi legati all'urina,sono molto preoccupato perché nessuno mi Sto arrivando! Dire cosa ciò , mi parlano di colon irritato,mi dite gentilmente da dove cominciare? Aiutate i vi prego
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve recarsi dal suo curante, farsi visitare, e farsi prescrivere la terapia che riterrà opportuna.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it