Coliche

buonasera!tutto è cominciato 2 settimane fa con vomito e diarrea,dopo una settimana di continui dolori di pancia e diarrea sono andato al pronto soccorso,mi sono state fatte 3 flebo di cui mi è stato detto che ero disitratato e mi sono stati fatti gli esami dell urina l emocromo e ecografia,tutto negativo.ora sono 2 settimane e ancora sto malissimo e dimagrito 3,5kg mi sto preoccupando,qualcuno sa dirmi cosa può essere?cosa posso fare??grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho compreso se la diarrea sta continuando. E quabti episodi al giorno ? Ha eseguito una coprocultura ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)