Cosa potrebbe essere

Gentile Dottore,
da premettere che sono in gravidanza alla 15 esima settimana e ho avuto già un infezione all'urina curata con monuril,
adesso ho un brutto disturbo da 3 giori...ho sintomi tipo bruciore allo stomaco,diarrea,fitte alla parte destra tipo appendicite (ma a volte vengono e a volte passano,pancia gonfia come se avessi tanto gas da fare...al pronto soccorso hanno detto che è una colite...secondo lei?sto cercando di fare un alimentazione equilibrata,in bianco...
ma ho paura che sia altro..
Mia dia rassicurazioni sono molto agitata!
Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dobbiamo fidarci del parere dei medici del pronto soccorso che sicuramente avranno fatto gli accertamenti necessari per escludere un problema acuto. Quindi, terrei conto delle loro riassicurazioni.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)