Raucedine mal di gola

da circa dieci giorni ho raucedine soffro di reflusso gastroesofageo da pregressa gastrite erosiva emorragica sono stato visitato dal'otorino con diagnosi di sospetto reflusso gastroesofageo sto assumendo lucen da 40mg sedo calcio sprai e due cucchiai di gaviscon dopo ipasti principali sono stato visitato dal pneumonogo torace negativo esame spirometrico regalare con diagnosi di sospetto di reflusso gastroesofageo chiedo cortesemente un consiglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile una visita con il gastroenterologo.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto saluti