Tiroide

buongiorno dottore vorrei un vostro parere su una cosa che ho notato ultimamente e da quasi una settimana che ho la gola secca e nn riesco ad ingoiare il cibo mi rimane a meta gola e non riesco a respira e mi soffocco volevo sapere di che cosa si tratta questa cosa.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dirlo. In questi casi è bene farsi vedere dal proprio medico che valuterà l'eventuale necessità di una visita ORL.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)