Reuflor

gentile dottori,scusate il disturbo.. ma sono molto peoccupata ... nn riescoa venir fuori da una colite (cosi mi hanno diagnosticato il medico di base e un altro medico che mi ha visitato).mi hanno detto che me ladevo tenere e ci devo convivere.. ma alterno momenti in cuoi to benino ad altri in cui le mie feci on nn formate.. defeco suna volta al giorno massinmo due ... ma nonostante i fermentilattici le feci sono sempre molliccie ... e poco formate.. prendevo enterolactis plus..ma mi hanno fatto cambiare con il reuflor..che nn mi ha dato risultati sperati... anzi secondo me pegiorati...i crampi addominali li ho prima di defecare e poi basta..ma se mangio cose leggere .. nn li ho... nn so più che fare .sono siaperata e ho tanta paura... vi ringrazio per l'ascolto..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto tempo ha i disturbi ? Ha già eseguito una colonscopia ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)