Non ho mai fatto nessun esame, come potrei fare quello per la celiachia

Salve, ho problemi di anemia da sempre, problemi di metabolizzazione del cibo, digerisco in fretta e male, ho da sempre il viso pallido e sono sottopeso da sempre, ho pensato che fossi intollerante ad alcuni alimenti ma nulla sembra darmi problemi, digerisco tutto, solo quando mangio pane e pizza mi sento gonfio e mi sento irritato, mi viene da grattarmi e faccio più fatica a digerire... non ho mai fatto nessun esame, come potrei fare quello per la celiachia? Ho provato a non mangiare vari alimenti senza glutine quali pane e pasta, ma mi è aumentata la fame e non mi sento mai sazio... ho mangiato uova, carne, pesce, riso, frutta e verdura...è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chieda al suo medico la prescrizione degli anticorpi specifici. Resta poi la gastroscoipia con le biopsie in duodeno per lo studio dei villi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)