Cruralgia lato destro e stipsi

Salve sono una ragazza di 26 anni, circa un mese fa ho avuto forti dolori al ventre destro che si protraevano lungo la parte bassa della schiena lato destro e gamba destra.Esasperata andai al pronto soccorso la diagnosi fu cruralgia la cura fu 20 giorni di Nicetile. Iniziai da subito vari accertamenti, visita ginecologica tutto bene , analisi delle urine bene, ecografia addominale completa bene. mi tranquillizai e con la cura sono stata bene una decina di giorni.Ora finita la cura il dolore c'è sempre ma si è aggiunta la stipsi non riesco ad andare in bagno e per farlo mi devo stimolare cosa mai avvenuta in 26 anni. Ora non so che analisi fare e che tipo di dottore consultare : il chirurgo andrebbe bene? Quando mi fa molto male prendo una compressa di toradol che mi prescrisse il chirurgo all'ospedale ma non posso andare avanti così, purtroppo devo anche lavorare AIUTATEMI Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,
le cosiglierei una visita gastroenterologica per correggere la stipsi.Il collega stabilirà se è necessaria anche la consulenza del chirurgo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, ma io ho ancora dei dubbi, sono andata dal medico curante e mi sembrava un pò perplesso non sapeva cosa dirmi mi ha prescritto un'altra visita ginecologica ma io non sono concorde io sento che è il nervo che tira e che la cura fatta non ha dato effetto anche perchè non sono stata molto a riposo solo una settimana ora volevo sapere quale tipo di medico riesce a farmi una visita decente e capira che sono i muscoli o nervi infiammati e darmi una cura più funzionale????? per quanto riguarda la stipsi sto prendendo dei fermentici lattici ma la situazione è migliorata di poco. La prego mi aiuti almeno se mi può indicare il tipo di medico che cura i nervi La ringrazio ancora molto mi sento molto impotente e nessuno mi aiuta grazie
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Non potendola visitare,il consiglio sullo specialista da consultare non è semplice.Comunque dovendo amdare per esclusione,segua il cosiglio del curante:visita ginecologica ed anche eventualmente una visita ortopedica.Aggiunga fibre alla dieta.
Saluti