Feci strane!!!

ho un problema che mi sta uccidendo da un paio di mesi!tutto è iniziato con una cistite,ho preso delle bustine che mi ha prescritto la mia dottoressa,il giorno dopo ho una forte diarrea quasi acqua con all'interno palline gialle...non ci faccio caso,penso siano le bustine...da li inizia il calbvario...continuo con queste palline gialle,tipo riso soffiato ma dure!chiama la dott che mi dice senza esami che ho la tenia!mi da il vermox per 3 gg e fermenti lattici,Dopo la cura continuano questi episodi di diarrea,accompagnati da senso di nausea,spossatezza,aria nella pancia,dolori...così faccio l'esame delle feci che risulta negativo!non ho miceti,assenza di taenia e tutto!chiamo al dottoressa,volevo denunziarla quasi,e mi manda da un gastroenterologo!mi fa fare test per intolleranza...per vedere se fossi celiaca,niente,esame delle feci per parassiti niente,sangue occulto niente!solo muco...molto muco!vi prego cosa devo fare?non so più cosa fare,mi ha dato biointol mi dice che è la digestione...ma puo essere che non ho mai avuto problemi e che da quella busina per la cistite io stia cosi?AIUTO!!!ah...spesso ho la lingua secca e poca salivazione.grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma quale bustine le ha prescritto il suo medico (causa dei suoi disturbi) ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore purtroppo non ricordo il nome delle bustine,ricordo che non erano monuril,erano 3 bustine da prendere...io non so se il problema era collegato a quest'ultimo o è stato un caso!!so solo che il giorno dopo sono iniziate le torture...cosa mi consiglia di fare?può essere colon irritabile o candidosi?io soffro di candida albicans vaginale da un annetto,recidivante!grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che la causa sia stata la terapia dell cistite. Può trattarsi di un colon irritabile. Può comunque fare la ricerca della candida nelle feci.

Saluti