Dolore al addome

cari dottori sono un donna di 25 anni spero che mi potete dare una mano io avvolte avverto un dolore insopportabile sotto la costola destra dietro la spalla destra o fiato corto lo stomaco e l addome, al pronto soccorso mi avevano detto che era la colecisti infiammata ma dalla radiografia e risultata buona e senza calcoli un altro sintomo e che dopo passato il dolore canalizzo tantissimo il dolore va via con una semplice tacapirina bustine effervescenti da 500 che per me e molto strano visto che non mi fa togliere nemmeno un mal di testa ma solo quella posso assumere visto che do allattare il mio piccolo di 14 mesi ..questo dolore la prima volta lo avvertito subito sul tavolo operatorio partorendo con un cesario programmato visto che avevo un precesario del 2008 poi non feci caso perche mi dissero che era il tavolo operatorio per il dolore dietro la spalla e sotto la costola con fiato corto poi tornata a casa dopo 15 giorni corsi al pronto soccorso per il dolore insopportabile e mi dissero che era la colecisti.. spero nel vostro aiuto e in qualche consiglio x arrivare alla diagnosi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere il suo medico a capire se un dolore viscerale o lombare. Da qui si potrà decidere se chiedere un colangio RMN o una visita ortopedica.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)