Dolore punto preciso addome.

Buongiorno.E' da 2 giorni che talvolta sento circa 3 dita a sx dall'ombelico un dolore.E' abbastanza intenso e a volte si ramifica anche intorno.Cosa potrebbe essere??Intestino?Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come le ho risposto nel precedente consulto in tali casi è bene che sia il suo medico a valutare la problematica con una visita.

Se non si mette una mano sulla pancia è difficile dare una risposta !!!!

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)