Tosse da ernia iatale

vorrei sapere dei cibi che mi possono dare sollievo avendo anche l'ipotiroidismo.
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Scusi , ma la domanda è: sollievo rispetto a cosa?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumendo che voglia sapere il tipo di alimentazione nel reflusso, le invio uno schema che può trovare al link seguente:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)