Nausea male allo stomaco,debolezza generale

Salve,avrei bisogno di un consulto:da piu di un mese ho strani sensazioni a livello gastrointestinale,mi spiego,ho sensazione di avere un buco nello stomaco(prima o dopo mangiato,ma sopratutto la mattina a digiuno),la nausea che persiste dopo e durante i pasti,a volte viene voglia di mettete due dita in bocca e...,giramenti di testa ,debolezza in tutto il corpo(come se non mangiasse da una settimana),dopo i pasti rugisco spesso,e sento dei movimenti,anche rumorosi nel intestino,vado di corpo regolare 1-2 volte al giorno,ma non solido(e cosi vado da quasi un anno).Tempo fa ho sbattuto la testa forte pensavo che la nausea e dovuta a questo,ma dopo aver fatto la TAC,non risultava niente .Il dolore alla testa mi e passato ma il resto e rimasto,ansi aumentato.Capita che non ci riesco ad addormentarmi,perche chiudendo gli occhi mi gira la testa.Ho letto un po quello che rispondevate ad altri,ma mi sembra che a parte qualche sintomo in comune, non e lo stesso. Anni fa avevo fatto la gastroscopia(avevo quel batterio BACTER qualcosa),mi hanno curato con un antibiotico,e da allora non ho avuto piu niente,ma al epoca non stavo cosi.Volevo un consiglio che esami dovrei fare,e quali per iniziare dato che attese sono lunghissimi(gastroscopia era un esperienza traumatica,vorrei evitare,se possibile).Sono andata dal mio medico e mi a dato PARIET,ogni mattina a digiuno,ma non e servito a molto vedo.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per accertare se i disturbi siano realmente legati ad ad un qualcosa di concreto si parte da una routine di esami del sangue ed almeno un'ecografia addominale (visto che la gastro l'ha già fatta). Nel frattempo va bene il farmaco prescritto dal medico a cui si potrebbe aggiungere qualche procinetico per favorire lo svuotamento gastrico e/o qualche integratore che possa togliere il fastidio addominale.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per gli esami del sangue,mi può dare Lei, nello specifico quali devo fare, o mi affido al mio medico di base? Grazie di nuovo per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Devono essere prescritti dal suo medico di base.

Saluti