Dolori stomaco e nausea

buongiorno,vi descrivo il mio problema metto in parentesi che sto trascorrendo un periodo non molto rilassante sto per aprire un'attività e mi sento molto molto molto stressata ansiosa e stanca da poco ho anche dei dolori allo stomaco lo sento pieno e gonfio e ho anche nausee mangio però se penso ad alcuni cibi mi sento male la nausea è sempre presente e mi sento che è per l'ansia non so cosa fare se prendere una pastiglietta per i dolori di stomaco cosa faccio!grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi pare che lei abbia già ipotizzato la causa del suo malessere in una aumentata tensione legata alla nuova attività lavorativa/imprenditoriale.

lo stress tira dei brutti scherzi.

ma la nostra è una valutazione con grossi limiti determinati dal mezzo che stiamo utilizzando.

pertanto un controllo medico sarebbe necessario per poter eseguire una visita e qualora fosse rilevato qualcosa di anomalo questo aspetto potrebbe essere approfondito con indagini mirate.

solo al termine solo se necessario potrebbe essere prescritta una terapia mirata.

si affidi al suo medico curante per esempio.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale