Nausea e rigetto quasi ad ogni pasto

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Da marzo di quest'anno ho iniziato a soffrire di nausea e vomito, con una frequenza via via maggiore (anche a tutti i pasti). I sintomi precisi sono senso di pesantezza/pienezza (anche senza aver mangiato molto), poi iniziano i sudori freddi e infine in vomito.
Ho effettuato sia una esofagogastroduodeno scopia, risultata nella norma, sia esami del sangue, anch'essi negativi. Ho fatto anche un'ecografia, dalla quale è risultata la presenza di piccoli calcoli nella cistifella. Pensando fosse questa la causa del mio malessere, ho iniziato una cura di sei mesi a base di Acido Ursodesossicolico (Duersil). Assumo inoltre un protettore gastrico (Pantorc).
Non so se questi altri sintomi sono inerenti, per sicurezza li cito:
Nell'ultimo periodo ho notato anche che la mia frequenza cardiaca e sinsibilmente alta rispetto alla norma (va dai 110 ai 130, valore massimo che ho rilevato fino ad ora). Poi.. sono molti mesi che le mie tonsille si presentano visibilmente ingrossate, bensì non mi diano alcun tipo di fastidio. Insieme alle tonsille ho notato anche che ogni tanto si gonfiano i linfonodi del collo (particolarmente quello destro). Infine ho alcune volte episodi in cui è come se stessi per svenire, grande fiacchezza e sudorazione. Di norma tendo ad avere la pressione bassa.
Vi scrivo perchè sono esasperata e non so più come fare a stare bene. Sono davvero avvilita. Ringraziando in anticipo, spero che possiate darmi qualche consiglio per migliorare questa situazione.

Jessica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il mio sospetto è che i calcoli della cistefellea possano avere un ruolo nella sua sintomatologia gastrica. Rifaccia una valutazione gastroenterologica o chirurgica.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)