Nausea senza vomito

GENTILE DOTTORE, DA CIRCA UNA SETTIMANA SOFFRO DI QUESTO MAL DI STOMACO CHE MI PRENDE PROPRIO LA BOCCA E MI SI CONTORCE TUTTO.
C'è DA DIRE CHE NEL MESE DI GIUGNO NON HO AVUTO CICLO MA 3 TEST DI GRAVIDANZA SONO RISULTATI NEGATIVI FORTUNATAMENTE.
è KE PROPRIO NON CAPISCO COSA POSSA ESSERE..PUò TRATTARSI DI VERME SOLITARIO? PERò NON HO DIARREA NE STITICHEZZA...
QUESTO SENSO DI NAUSEA POI MI PASSA APPENA MANGIO QUALCOSA, MA APPENA MANDO Gù IL PRIMO BOCCONE MI SI SPEZZA LO STOMACO...
COSA PUò ESSERE?

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non è il verme solitario !!

Non si allarmi, ma ne parli con il medico per qualche farmaco per ridurre la nausea.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)