Risposta al consulto del dott. cosentino

Dottore, la ringrazio per la Sua risposta e mia figlia va meglio e mi sono tranquillizzata però mia figlia lo zitromax non ha più voluto prenderlo ora devo cambiare antibiotico o posso farne a meno visto che era una continuazione dell'Augmentin?
La ringrazio per la Sua cortesia e sollecitudine.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
OK ed auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)