Colite e gastrite

ho una colite e gastrite da tanto.e mia procupazione e se posso prendere integratore alimentare di sali minerali con potassio e magnesio perche di estate mi se abassa la presione mangiando poca verdura,fruta e pochi legumi.e anche fatore che sono una mamma di un bimbo di 10 mesi e allatto il picolo.grazie...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli integratori sicuramente non le daranno problemi anche se non è ben chiaro cosa intende per "gastrite" e "colite".

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)