Colite

buongiorno sono una giovane donna di 26 anni lo scorso maggio ho contratto il batterio dell' eschiricchia colli con diarrea e dolori che ho curato con normix e augmentin ho fatto le analisi del sangue complete ed era tutto nella norma in questi due mesi però le mie feci sono sempre state abbastanza chiare e molli sopratutto ora che seguo una dieta che prevede solo carne pesce frutta e verdura e a volte trovo nelle feci cibo non digerito come per esempio l'insalata o le buccie di pomodoro sono abbastanza preoccupata sapete dirmi da cosa puo dipendere e quello che posso fare vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi preoccuperei più di tanto. E' già normale trovare nelle feci fibre che normalmente il nostro intestino non digerisce. Per riportare in "forma" le feci sarebbero utili dei probiotici per ricostiture la flora intestinale.

Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)