Feci molli e muco sos

Buongiorno
10 giorni fa improvvisamnete dopo aver mangiato melanzane ho inziato ad andare di corpo di corsa con feci molle e spesso durante la giornata . Non so se è una concomitanza ma in ufficio lo stesso giorno avevano portato del pane tipo sardo e solo dopo averlo mangiato abbiamo scoperto essere scaduto (ma nessuno si è lamentato di nulla). Dopo 2 giorni Ho iniziato a prendere LACTFER su consiglio del farmacista ma dopo questi sembra che la pancia abbia peggiorato, avevo crampi anche di notte e andavo più mollo. Premetto che mangio riso e o pasta in bianco e pollo o carne ai ferri da quel giorno ma niente. Dopo aver spiegato di avere muco trasparente nelle feci e avere dolore al basso ventre fino al momento dell'evacuazione il medico sostituto mi ha dato RIFACOL e FERMENTURTO ma dop 4 giorni non mi semba essere migliorata anzi le medicine mi facevano correre ancora più velocemente in bagno... ora ho sospeso tutto ma sono preoccupata perchè vado in bagno sempre mollo e con muco e maleodorante... in effetti a volte in passato mi è capitato di avere qualche episodio simile ma con un fermento passava tutto in 2-3 giorni. In attesa che torni il mio medico avrei bisogno gentilmente di un consiglio... Sono un pò preoccupata ...ringrazio per l'interesse
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente il problema sarà passato, ma in questi casi c'è solo di attendere, prendere dei sintomatici e seguire una dieta equilibrata.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto. Nel frattempo le scariche sono migliorate sia nella consistenza che nelle volte in cui vado in bagno tranne la sensazione impellente la mattina presto appena sveglia di correre al bagno con crampi che poi passano dopo evacuazione... il mio medico è tornato e mi ha dato enterolactis plus e per gli spasmi alfospasm ma un po di muco l'ho notato ancora e e soprattutto queste colichette che non sempre portano ad evacuazione...e che mi sembra tanto 15 giorni che duri tutto questo... grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui con la terapia.....