Nausa durante e dopo i pasti

Salve e da circa un mesetto che durante i pasti ho un forte senso di nausea già in 3 occasioni ho vomitanto , ho avuto un piccolo problema di gastriche ma causata dal nervoso . Durante i pasti ho anche un senso di sazzietà e un gonfiore assurdo allo stomaco ... e come se facessi fatica a digerire ma i miei pasti sono molto leggeri ad esempio oggi ho mangiato un insalta di pomodori con 2 uova sode e una fetta d'anguria che non sono riuscita a finire . In oltre il senso di nausea mi dura x un paio d' ore dopo aver finito di mangiare .Cosa potrebbe essere ? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta vivendo un perido di stress ? Se è così abbiamo trovato la casua dei disturbi. Diversamente chiederei al suo medico qualche farmaco per svuotare meglio lo stomaco.... e poi si vedrà.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)