Dolori allo stomaco dovuti a forme virali ed a stress

Buongiorno mi chiamo gianluca e vorrei chiedervi qualche informazione di carattere generale (poi ovviamente andro' dal mio medico di famiglia per avere consigli e eventualmente per farmi redigere un'impegnativa) :

- di solito per i dolori allo stomaco dovuti a forme virali la maggior parte dei medici grastroenterologi oltre ai fermenti lattici quali medicinali e prodotto omeopatici consigliano ?

- se invece i dolori/fitte allo stomaco abbastanza frequenti son dovute a stress di solito la maggior parte dai gastrointerologi che cure , medicinali e/o prodotti omeopatici consigliano ?

A me entrambi i problemi di stomaco (vomito e dissenteria oppure solo dolori e fitte ) mi capitano una volta ogni 2 mesi e mezzo o 3 mesi circa ma da almeno 5 o 6 anni .

Spero in una sua risposta e favore .

Cordiali Saluti

PS: potete scrivermi il nome e il principi attivo dei farmaci e dei prodotti omeopatici senza specificare alcuna marca oppure non potete scrivermi proprio nulla ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede purtroppo quello che le nostre linee guida (giustamente) non ci consentono: indicare e prescrivere farmaci.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
per legge non puo neanche rispondermi privatamente al putraz1874@yahoo.it ? Lei o i suoi colleghi intendo. Poi ovviamente cancellerei il tutto.

Grazie e buona giornata a tutti.