Un mese fa ad un testicolo sinistro trattenuto nel inguine

Salve sono un ragazzo di 33 anni e vivo a latina da un pò di tempo ho sempre la pancia gonfia quando mangio mi sale tutto alla gola e certe volte mi sento anche di rimettere per digerisco molto lentamente rispetto a prima. sto prendendo gaviscon compresse ma non mi fa proprio niente in bagno vado sempre delle scariche di diarrea specialmete sia liquidi che normale.essendo che mi sono operato un mese fa ad un testicolo sinistro trattenuto nel inguine e un ernia inquinale sempre a sinistra.che posso fare per risolvere questo problema? distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
presumo che in coincidenza con il recente intervento chirurgico abbia praticato alcune analisi di laboratorio e che - non citando relazioni particolari - siano risultate nella norma.
In attesa di sottoporsi a visita medica, può assumere per qualche giorno probiotici (fermenti lattici).
Cordiali aluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.