Il 9 giugno scorso mi sono operato nella mia città

Salve dottore sono un ragazzo di 33 anni che vivo a latina il 9 giugno scorso mi sono operato nella mia città di un testicolo sinistro mai scesso dalla nascita che si era fermato al inguine sinistro e che era attrofizato e quindi mi faceva male in più avevo anche un ernia inquinale quindi o fatto un operzione tutte due in sola volta.ma non questo il problema da quando mi sono operato e ancora porto ancora qualche fastidio sono circa quasi due mesi che non c'è un giorno che non vado in bagno alle otto di sera io devo correrre per andare in bagno e vado sempre in diarea che posso fare per risolvere questo problema?
distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci sia relazione tra il problema attuale e l' intervento descritto. Potrebbe trattarsi di un colon irritabile, ne parli col suo medico o con un gastroenterologo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it