Un un testicolo ridotto che era rimasto nel canale inquinale sinistro dalla nascita

Salve un informazione quasi quattro mesi fa mi sono operato in clinica privata nella mia città per un un testicolo ridotto che era rimasto nel canale inquinale sinistro dalla nascita in più sotto al testicolo avevo un ernia inquinale e quindi mi hanno esporato un pezzetini di intestino doppo fatto delle medicazione per ferita e dopo ho avuto un sacco di disturbi come (diarea continua reflusso tardicardia aria nella pancia) tutto questo e passato sono andato al controllo dal medico circa due settimane fa sono andato dal dottore che mi operato e mi ha visto che il addome e troppo gonfio e ha visto visto che avevo un pò di gastrite e quindi mi a dato spasmodil e fortilase però il mio adomme e sempre ancora un pò gonfio ecome ho avessi il reflusso che non lo ho che mi sale alla gola che posso fare per risolvere questa cosa? il dottore che mi operato mi ha detto che prima che si sistema del tutto ci vogliano 6 mesi e vero questa cosa? nel frantempo posso prendere qualcos'altro per la gastrite?
distinti saluti
Marco Di natale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

sicuramente ha del meteorismo (addome gonfio) ed un problema di ipersecrezione gastrica con sintomi da reflusso. La terapia, quindi, è da rivedere in tale senso (IPP, tensioattivi, ecc). Ne parli con il suo medico per la prescrizione.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)