Un dolore al fianco destro, precisamente alla destra della bocca dello stomaco, dove terminano le

Gentili dottori,
da circa un mese lamento un dolore al fianco destro, precisamente alla destra della bocca dello stomaco, dove terminano le costole. Il dolore a volte è come un il dolore di una lama e si accentua rspirando, altre volte è solo fastidio e aumenta alla palpazione. Ho effettuato una ecografia, dalla qualle non è emerso nulla fuori dalla norma (il mio medico pensava a dei calcoli). I valori del sangue sono tutti ok.
Che cosa può essere ? cosa devo fare ulteriormente ? devo intraprendere un lungo viaggio e non vorrei brutte sorprese.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto meno farei una gastroscopia ...

Mi aggiorni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)