Feci liquide

negli ultimi 6 mesi, da quando ci presto attenzione, mi capitano spesso dei periodi in cui le feci sono quasi liquide (al mattino, perchè se capita di andare al bagno al pomeriggio sono normali). Anche in periodi in cui al mattino sono liquide se faccio un viaggio (20 gg a Cuba poi 5 gg a Londra) immediatamente il disturbo sparisce per poi ripresentarsi una volta tornato a casa. Il mio medico ha anche associato a questi problemi intestinali i miei dolori articolari che come le feci liquide vanno e vengono. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il motivo di queste alterazioni dell'alvo devo,anche vista l'età ,essere approfonditi con una colonscopia se questa non è mai stata fatta negli ultimi dieci anni.

Dr. Roberto Rossi