Da qualche anno che soffro di emorroidi

Salve a tutti. È da qualche anno che soffro di emorroidi. Premetto che sono occasionali possono durare da un paio di giorni a circa una settimana. E poi scompaiono anche per diversi mesi. Ultimamente però mi sono accorto che dopo essere andato in bagno trovo del sangue color rosso vivo sulla carta igienica e poi finisce tutto la. Non ho grossi fastidi o problemi in genere oltre a questo. Vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi o no. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,una visita proctologia potrà confermare o meno la sua preoccupazione.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica