Possibile influenza?

Gentili dottori,
è una settimana ormai che sto male, la mia dottoressa è in ferie e io non resisto più. Avevo inizialmente pensato ad una gravidanza ma la ritengo improbabile visto che io e il mio partner usiamo sempre doppie precauzioni. Inoltre le mie mestruazioni sono arrivate puntuali e ho fatto un test al 4° giorno di mestruazioni risultato negativo. I miei sintomi sono: addome teso, provavo difficoltà ad andare di corpo ma ora sembrano esserci cenni di dissenteria, un po' di febbre e nausea. La settimana scorsa ho preso un temporale freddo, ero senza ombrello e sono dovuta restare in giro tutto il giorno poco vestita e bagnata e faceva abbastanza freddo. E' possibile un'influenza intestinale? O cos'altro potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, se si tratta di influenza (cosa possibile), probabilmente quando leggerà questa risposta dovrebbe stare già meglio.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto