Possibile influenza?

Gentili dottori,
è una settimana ormai che sto male, la mia dottoressa è in ferie e io non resisto più. Avevo inizialmente pensato ad una gravidanza ma la ritengo improbabile visto che io e il mio partner usiamo sempre doppie precauzioni. Inoltre le mie mestruazioni sono arrivate puntuali e ho fatto un test al 4° giorno di mestruazioni risultato negativo. I miei sintomi sono: addome teso, provavo difficoltà ad andare di corpo ma ora sembrano esserci cenni di dissenteria, un po' di febbre e nausea. La settimana scorsa ho preso un temporale freddo, ero senza ombrello e sono dovuta restare in giro tutto il giorno poco vestita e bagnata e faceva abbastanza freddo. E' possibile un'influenza intestinale? O cos'altro potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, se si tratta di influenza (cosa possibile), probabilmente quando leggerà questa risposta dovrebbe stare già meglio.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti