Influenza o dolori gastro intestinali?

dottore sto male da ben 12 ore, o sintomi simili a l'influenza, dolori muscolari e articolari e raffreddore mal di gola e profonda stanchezza, ma con un terribile mal di stomaco che il dolore a volte si irradia verso il ventre e altre volte alla bocca dello stomaco, e un dolore abbastanza fastidioso come se fossero crampi, e se digito con la mano il dolore aumenta, non o febbre. possono essere sintomi di influenza o altro? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso sono sintomi generici e ci possono stare con una forma influenzale. Una buona camomilla e domani si vedrà.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)