Influenza

dottore o preso l'influenza e sto gia da 48 ore con febbre vomito e dolori addominali, il vomito si e bloccato ma o il problema dei dolori addominali non passano e non si alleviano neanche per 5 secondi, come medicinale sto prendendo solo la tachipirina come medicinale per abbassare la febbre, non mangio da 48 ore e bevo piccole quantità di acqua al giorno, cosa potrei prendermi per i dolori persistenti di pancia e stomaco?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che indicare un farmaco troverei utile, nel dolore addominale, che il suo medico la visitasse quanto meno per palpare l'addome ed escludere altre patologie al di fuori dell'influenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore l'influenza e passata anche i crampi e dolori all'addome o solo un problema che le mie feci sono giallastre, la mia alimentazione e corretta da cosa puo dipendere? grazie