Scariche diarroiche

Buonasera
vorrei esporre un mio problema; questo e' iniziato sabato' sera. Con un forte senso di nausea che non mi ha neanche permesso di mangiare. Il giorno dopo, pur "sforzandomi" sono riuscito a pranzo a mangiare qualcosa, subito dopo il pasto, pero' ho avuto una scarica diarroica il colore delle feci era marrone ma abbastanza scuro. Un fastidio al basso ventre, quasi crampiforme e continui borbottii dello stomaco e a livello intestinale, sotto l'ombelico, che continuano anche adesso. Quest'oggi stessa cosa, dopo circa mezz'oretta dal pasto, di corsa in bagno e stesso episodio con feci dello stesso colore, nel pomeriggio ancora, ma questa volta con feci leggermente piu' chiare. Il giorno prima dell'attacco di nausea ho ricevuto la notizia di un lutto che ha colpito la mia famiglia, e che non nego mi ha turbato particolarmente. Anche per il contesto nel quale e' maturato e dopo un periodo di coma del defunto. Sono sotto terapia per alcuni attacchi di panico avuti di recente e nuovamente dopo diversi anni, e non vorrei che questa situazione possa essere anche collegata all'episodio che ho esposto prima. In attesa di una risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che la situazione familiare possa aver influito sui suoi disturbi. Al momento starei solo in attesa dell'evoluzione. I sintomi dovrebbero andare a risolversi.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente il periodo non e' dei migliori, sperando nel frattempo di avere sempre meno rapporti ravvicinati di questo tipo con il bagno... Grazie Dottore, preciso e puntuale come sempre. Cordiali saluti.