Sangue feci e crampi addominali

Salve, sono una ragazza di 20 anni; vi scrivo in quanto da circa un mese, ogni volta che vado in bagno, trovo del sangue, rosso vivo, nel water e sulla carta igienica..
Premetto che soffro di stitichezza da sempre, però non mi era mai successo!
Inoltre sporadicamente mi vengono dei crampi/fitte, parecchio dolorosi, nella parte bassa dell'addome, sopra l'anca destra.
Vi informo anche che ho partorito da 4 mesi, però durante la gravidanza sono sempre stata bene.. Nessun segno di emorroidi o altre cose.
La prima volta che ho avvertito le fitte è stato a 2 mesi dal parto. In quel periodo, però, niente sangue.
Che cosa potrebbe essere e che esami mi consiglia di fare?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale.
Una visita prctologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it