Crampi allo stomaco, diarrea, ematuria macroscopica

Buongiorno, dopo 24 ore dal mio rientro dall'egitto mi sono svegliato con forti crampi allo stomaco e diarrea. la diarrea l'ho bloccata con il LOPEMID e poi ho preso uno SPASMEX per i crampi.Tuttavia i crampi non mi sono passati e sono durati con la stessa intensità fino a sera quando mi è salita anche la febbre (38,5°). Il giorno seguente la febbre è scomparsa,la diarrea si è attenuata ma i crampi allo stomaco arrivano di tanto in tanto come il primo giorno ma meno intensi. Il terzo giorno i dolori allo stomaco sono sempre uguali, la diarrea e tornata e durante l'ultima scarica di diarrea ho urinato un breve fiotto di sangue.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta necessita di visita medica.
Nel frattempo è sconsigliabile l'uso di antidiarroici ed è raccomandata l'introduzione di adeguate quantità di liquidi.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.