Crampi allo stomaco, nausea e diarrea

Gentili,
tutto è cominciato una decina di giorni fa con gonfiore allo stomaco, accompagnato da dolori e stipsi. Successivamente, circa una settimana fa, ho avvertito dei forti crampi, nausea al mattino e quasi sempre prima di ogni pasto. Inoltre diarrea in quelle volte che riuscivo ad andare in bagno. Adesso il mio stomaco è ancora gonfio e duro ed ho chiari problemi di digestione. Sapreste darmi una risposta?

Vi ringrazio anticipatamente

Clara
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, ha dei sintomi compatibili con diverse patologie per i quali si rende indispensabile una visita medica ed eventuali accertamenti che richiedera' il medico che la visita.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it