Crampi

salve cari medici vorrei esporre il mio problema:oggi mi è capitato che sbadigliando ho avuto una forte fitta a sinistra della pancia poi pressando continuavo ad avere non proprio fitte ma come spilli e poco dolorosi..cosa potrebbe essere?eventualmente che esami dovrei eseguire? grazie in anticipo
distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per un dolore a seguito di uno sbadiglio sinceramente non farei alcun esame.

Attenda per vedere l'evoluzione ... (vedrà che passerà !).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)