Ma nell'ultimo anno ho avuto anche dolori ripetuti a sinistra dello stomaco e dietro allo stesso

Negli ultimi due anni ho scoperto di avere varie piccole cose (syringomielia e due ernie dorsali/ CIS al collo dell'utero ora risolto) Ma nell'ultimo anno ho avuto anche dolori ripetuti a sinistra dello stomaco e dietro allo stesso livello. Praticamente ho fatto tutto tranne una visita con il gastroenterologo, un pò perchè temo di essere vista come ipocondriaca e un pò per il fatto che temo la visita... E' possibile che questi dolori siano dovuti all'ansia degli ultimi tempi? Ho anche tanto gonfiore a volte.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra opinione e mi scuso per gli sbagli (se ci saranno) sono Inglese.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se disturbi persistono credo si utile almeno un controllo gastroenterologico. Sarà poi il medico a definire quale sia la responsabilità dell'ansia e decidere l'eventuale trattamento terapeutico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Come avevo scritto, questi dolori, non continui, ma sempre nello stesso posto, ho già da almeno un'anno. Il mio medico mi ha detto che quello di dietro (io pensavo ai rene) potrebbe avere da fare con le ernie, che schiacciono il midollo spinale un pò. Comunque, visto che ho da così tanto dovrei prendere già appuntamento con un gastroenterologo secondo Lei? E, che tipo di visita dovrebbe farmi ?(ho il terrore dello colonscopia!)
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il gastroenterologo la visiterà... e deciderà se sono necessari accertamenti !
[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.