Colon

Salve sono un novo utente sono orgoglioso che ci sia un servizio di prefesionisti! Dunque io da quindici giorni prendo Revidox con stilvid in pratica sono compresse che compattono i radicali liberi. E quindi da quando faccio uso, le mie fece, sono cambiate di colore tendono a essere sempre più scure. In questo caso ho da preoccuparmi oppure sono queste compresse che comporti nano questo fattore? Distinti Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
il colore delle feci dipende principalmente da ciò che si ingerisce. Non ci sono elementi di preoccupazione in quel che riferisce.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Il mio dubbio come accennavo prima. Per lei è possibile in base la composizione che contiene il revidox, può darmi questo effetto nelle feci? Direi nere Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
se le feci sono nere (come il catrame) e liquide, vi è il sospetto di un'emorragia gastroenterica ed è necessaria la visita medica; se, invece, sono scure, non destano alcuna preoccupazione ed è possibile che il concentrato di uva con resveratrolo, contenuto nell'integratore, ne sia responsabile.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie! Il nostro dio vi protegga sempre senza di voi non sapremmo come fare! I miei cordiali saluti