Colonscopia negativa

Salve e da più di un anno che ho un bruciore tipo come se avessi un infiammazione con piccoli dolori su addome posteriore sinistro e un po anche davantipiu che il dolore e questo senso di calore che e sempre presente lo sento di più guando sono seduto e dopo che mangio.
Esami fatti ecografia completa risultato negativo
Colonscopia negativa,visita internistica negativa, visita urologica negativa,analisi nella norma. malattie piu significative ernia lombale S1-L5 operabile ma da alcuni anni dopo una cura di vitamine vado bene.
Non ho fatto una visita da un gastroenterologo ma la prossima visita sara questa potete dirmi qualcosa o darmi un sugerimento. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che descrive sono piuttosto vaghi e non consentono di esprimere un giudizio di probabilità diagnostica fondata. Pertanto è certamente consigliabile una visita specialistica gastroenterologica che potrà magari indirizzare verso qualche accertamento come ad esempio una colonscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore i sintomi sono questi senso di calore fastidioso e un piccolo dolore addome sinistro posteriore.
Per il consiglio di colonscopia come già scritto sopra già fatta esito negativo.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Effettivamente alla luce di tutti gli accertamenti negativi solo una visita potrebbe dare qualche risposta in più. Potrebbe trattarsi di una sindrome da colon irritabile in forma lieve o un dolore di "parete" cioè a carico dei muscoli o dell'apparato scheletrico.