Feci rosse

salve
vorrei qualche spiegazione sulle feci rosse. oggi mi sono resa conto di aver fatto le feci rosse, anche la carta era rossa. mi è venuta subito l'ansia, però, mi chiedo, potrebbe dipendere dal fatto che ieri sera a cena ho mangiato le barbabietole in insalata? di solito non mi creano questo effetto.
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è possibile.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le barbabietole rendono le feci rosse. Attenda le prossime evacuazioni e si renderà conto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
ringrazio entrambi. ieri con ansia che avevo andavo spesso al bagno e infatti mano mano il colore cambiava. non credo di mangiare più le barbabietole, dopo questa paura!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le può tranquillamente mangiare sapendo, però, di trovare poi del "rosso" nelle feci.

Auguri