Dolore di stomaco

ciao ho un forte dolore di stomaco che mi prende tutta parte destra compresso bracio e collo succede spesso quando bevo tropo caffe mangio pattatine .mandarinee bevo cose gassate
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è probabile che si tratti di un disturbo funzionale legato all'alimentazione; laregolarità dieteica dovrebbe evitarle il problema. Se la situazione persiste sarà opportuno consultare il medico curante.
Le allego il link all'articolo presente sul sito che può illustrare meglio il problema
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.