colite e uova

salve dottori,soffro di colite da tempo diagnosticatami dopo tutti gli accertamenti possibili(colonscopia gastroscopia ecografia test intolleranze analisi sangue).
Volevo sapere se posso mangiare tranquillamente il bianco d'uovo oppure puo' darmi problemi,visto che il mio maggior inconveniente è l'eccesso di gas nell'intero tratto digerente???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sensa eccessi può mangiarlo.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)