Oliclinomel n4-550e 1000ml

Sono ricoverata in gastroenerologia per anoressia grave. Oggi mi hanno cambiato sacca con quella scritta nell'oggetto..
La dietista mi ha detto che non interferisce con l'alimentazione ma va solo a riparare i tessuti..cosa significa?
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
probabilmente avrà voluto sottolineare che questa preparazione non è sostitutiva della nutrizione ordinaria, ma è integrativa.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.