Diarrea persistente

Buonasera mi chiamo Deborah e ho 23 anni.Da 2 mesi e mezzo circa soffro di forti scariche di diarrea durante l'arco della giornata(7-8 scariche).
Premetto che all'età di 19 anni ho avuto problemi di anoressia e mi è stata asportata la colecisti.Per due anni sono stata vegetariana.Ho fatto più cure per la diarrea in questione ma nulla funziona.Periodicamente il mio stomaco si gonfia a dismisura e il fianco sinistro mi duole sempre.Alle cure non rispondo.Ho fatto le intolleranze alimentari ma nulla di particolare.Ora sono in attesa per una colonscopia.
Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
la diarrea non è un amalattia, va indagata e scoperta la causa. Attenda la colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it