Diarrea persistente

Buonasera mi chiamo Deborah e ho 23 anni.Da 2 mesi e mezzo circa soffro di forti scariche di diarrea durante l'arco della giornata(7-8 scariche).
Premetto che all'età di 19 anni ho avuto problemi di anoressia e mi è stata asportata la colecisti.Per due anni sono stata vegetariana.Ho fatto più cure per la diarrea in questione ma nulla funziona.Periodicamente il mio stomaco si gonfia a dismisura e il fianco sinistro mi duole sempre.Alle cure non rispondo.Ho fatto le intolleranze alimentari ma nulla di particolare.Ora sono in attesa per una colonscopia.
Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie della disponibilità
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
la diarrea non è un amalattia, va indagata e scoperta la causa. Attenda la colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia