Vomito e sangue

Salve , dopo 4 gg di forte raffreddore (ho preso 5 compresse di actgrip e 3 di aspirina effervescente nel totale dei 4 gg) questo raffreddore non e' sparito ma bensi' mi ha portato complicazioni ..
al quinto giorno mi e' venuto un mal di testa che non si e' placato x 30 ore (piu' o meno forte ) al quale ho cerceto di calmare con un semplice moment , poi un sinflex e infine una tachipirina 1000 ...NIENTE
sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto un'iniezione di toradol .. e' finalmente passato !
ma al ritorno a casa mi e' venuto il vomito , dopo nausea legata a quel mal di testa ...non mangiavo da molte ore x la nausea e ho vomitato succhi gastrici , ma la cosa che mi ha spaventata e' stata la fuoriuscita di sangue rosso vivo dopo i successivi conati .
devo preoccuparmi ??? lo sono
e' stato forse la quantita' di medicine antinfiammatorie che ha procurato la fragilita' delle mucose esofagee ???
DITEMI COSA MI CONSIGLIATE
p.s. il giorno dopo le feci non erano scure , ma normali
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere conseguenza dei farmaci o del vomito.Ne parli comunque col suo medico per valutare eventuali ulteriori accertamenti.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it