Dolore interno ombelico

Buongiorno,
da ormai diverso tempo soffro di un dolore avvertibile all'interno dell'ombelico, che sta diventando via via sempre più insistente. E' quasi come se fossero delle punture di spillo a provocarmi tali dolori.
Toccando inoltre l'ombelico con un dito ed esercitando una pressione avverto delle piccole fitte.
Non ho ancora effettuato visite di alcun tipo, eventualmente chiedo cortesemente di poter ricevere un consiglio circa lo specialista a cui eventualmente rivolgermi.

Grazie per la disponibilità e buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

credo che come prima visita possa rivolgersi direttamente al suo medico di fiducia il quale, valutando direttamente il punto dolente, capirà la natura del disturbo e deciderà se inviarlo eventualmente ad ulteriore visita specialistica nel caso trovasse qualcosa di anomalo (infezione, ecc.).

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)