Prurito anale con piccola vescica

Buongiorno, soffro di ragadi e prurito da dopo la gravidanza, ora però ho trovato una specie di vescica appena appena interna l'ano. Al tatto sembra una crosticina, ma alla vista sembra una bolla scoppiata di colore bianco nel contorno e roseo all'interno. Potete darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere una piccola fistola sottomucosa. Una visita proctologica è indicata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it