Sospetta disbiosi intestinale

Salve, avrei un paio di quesiti da esporvi. Il mio problema principale riguarda alitosi persistente, non credo derivi da problemi orali bensì da problemi interni poichè vado regolarmente dal dentista. Inoltre l'odore della pelle non credo sia dei migliori, nonostante mi lavi spesso e abbia una igiene maniacale in tutto. Altri sintomi che credo siano tutti collegati sempre all'intestino sono, perdita di capelli precoce, cuoio capelluto a squame, e ho anche una fistula perianale. Non saprei dove iniziare, chiedo un vostro parere sincero. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto riguarda la fistola da una visita proctologica,
Per i capelli inizi con il dermatologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it