Intestino pigro

salve vorrei gentilmente sapere che cibi si possono mangiare per chi soffre di intestino pigro e quali evitare... e eventuali farmaci o terapie da fare. grz
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, in poche righe non è facile rispondere anche perché sarebbe utile capire qualcosa di più sulla sua stipsi. Per adesso le invio un articolo che le può essere utile e dove potrà trovare informazioni su come correggere un stipsi semplice. Poi mi ricontatti.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1046-stitichezza-stipsi-cronica-lassativi-a-vita.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)